Videogiornale degli
SCRITTORI ITALIANI

FuisTV

FUISTV è in convenzione con
FEDERINTERMEDIA

Una nuova puntata di Lara Di Carlo, Antonella Pagano e il loro magico distributore di idee e pensieri nobili, con l’inseparabile Tiziana Narciso.

3 pensiero su “SILLABE & NOTE (13)”
  1. “Rinascita” per tutti, non una semplice “ripartenza”. È l’auspicio che oggi più che mai dobbiamo rivolgere a noi stessi, ai nostri sogni e progetti per il futuro, e al mondo intero. Un mondo in cui smettano di fischiare le bombe, e risuoni la pace. Una pace reale e duratura.
    Un sentito ringraziamento a Tiziana Narciso, Antonella Pagano e Lara di Carlo per questo spazio targato FUIS dedicato agli scrittori, alle scrittrici, ai poeti e alle poetesse italiani.

    1. “In una mia lirica dico la meraviglia di vivere e la gioia di morire ogni giorno ai nostri egoismi per rinascere migliori ogni giorno di più; solo in questo modo possiamo far scoppiare la Pace e farla sbocciare in infiniti giardini godibili e dare vieppiù senso pieno anche ai pensieri perché sappiano generare parole e composizioni poetiche e sappiano metterle in circolo a fruttificare insieme in virtuosa coralità sì da contribuire alla bellezza e alla forza della letteratura condivisa in un pianeta che mostra segni di pericolose derive. Questa la sostanza che ho desiderato innestare dentro un progetto che intrecciasse gli scrittori FUIS e gli ospiti e lasciasse tracce fruttifere in 24 trasmissioni sempre fruibili nel sito e nelle pagine web della FUIS TV.
      L’impegno corale con Lara Di Carlo e Tiziana Narciso che vorranno aggiungere i loro pensieri a questo mio segno di gratitudine ai pensieri di Gamy Moore e alle rinascite che ha espresso gioiosamente e fiduciosamente. Nel segno tracciato speriamo di continuare a intrecciare poesia e arte; e ora lascio che Lara e Tiziana, con loro sillabe, completino questa nota di gratitudine.” (Antonella Pagano)

      “Che cosa aggiungere alle bellissime parole di Antonella Pagano (che condividiamo pienamente)? Ci auguriamo davvero che il nostro impegno per la FUIS TV possa essere foriero di pace e cultura nel mondo.” (Tiziana Narciso e Lara Di Carlo)

  2. Lunga vita a questo progetto e impegno, volti a seminare fiori di bellezza e germogli di pace.
    Perché solo così si può sperare in un mondo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.